TENERDOLL

I proprietari dei nostri cuccioli
raccontano

Federica e Pippo
Buon anno! Un saluto dall'allievo come sempre, il nostro gatto cammina con noi!
in campagna e quando ci vedono i vicini non credono che questo sia un gatto e non un cane. Escono a vedere e ci chiedono, dove l'hai preso. è il miglior gatto del mondo. Sì, non scappa mai.
Possiamo andare lontano da casa, lui cammina sempre accanto. Nessuno ci crede subito
che camminiamo con lui, è un po' magico.
Corre anche in casa con i bambini quando giocano a rincorrersi. È sempre con loro.
Non ci stanchiamo mai di stupirci. Siamo andati a fare una passeggiata in estate, se ha caldo o è stanco, scende lui stesso dal passeggino e se ne va a casa.
  • Stupisce ogni giorno
  • Atmosfera
  • Migliore amico
Serena e Angi
Voglio ringraziarvi ancora per il nostro angelo. Khan ha da poco compiuto 2 anni. È cresciuto e ha sviluppato il colore. Ma la cosa più importante è che ha creato nella nostra casa (case, visto che spesso viviamo in campagna) un'atmosfera straordinaria di pace, attenzione e amore. Ci saluta al mattino facendo le fusa sommesse e accarezzandogli la guancia con la zampa; si siede accanto a lui e gli mette sempre la zampa sulla mano; si sdraia sulle nostre ginocchia e ci guarda negli occhi con adorazione; se passiamo, allunga necessariamente la zampa per toccare il passante; ogni volta che lo guardiamo, chiude sempre amorevolmente gli occhi (nel linguaggio dei segni felino, dice: "Ti amo così tanto!"). Si comporta in modo tranquillo, ma è sempre pronto a giocare se glielo offriamo.
Made on
Tilda